top of page

Grupo

Público·16 miembros

Dividere File Pdf Download Gratis


Sviluppato da un programmatore italiano, Pantera PDF è un software che consente di unire e dividere file PDF senza alcuno sforzo. Il programma, installabile ed utilizzabile liberamente senza metter mano al portafoglio, consente anche di riorganizzare la sequenza delle pagine che compongono il documento PDF, effettuando aggiunte ed eliminazioni ove necessario.




Dividere File Pdf Download Gratis



Poco conosciuto rispetto ai programmi per unire e dividere file PDF che avevamo presentato nell'articolo Quattro applicazioni per unire, tagliare ed applicare interventi di base sui file PDF, Pantera PDF si è ben comportato riuscendo a suddividere ed unire file PDF senza memorizzarvi informazioni ridondanti.


La sezione Split / Merge è probabilmente quella più importante perché, attraverso i due pulsanti qui presenti, consente di dividere in più file (uno per ogni pagina che compone il documento) il PDF oppure di unire assieme più documenti.


Simple PDF Splitter, come suggerisce il nome stesso è un programmino molto semplice e pratico che consente solo di dividere il PDF in pagine singole, cioè se hai un PDF di 10 pagine otterrai in uscita 10 file pdf singoli. Non è completo ma se stai cercando un programma per dividere PDF in pagine singole questo fa bene il suo lavoro!


PDFTools è un utile strumento che permette di gestire i file PDF: questo tool, infatti, può essere utilizzato per criptare o decriptare un file PDF, per unire più file in un solo PDF o per dividere un solo file in più PDF, ma anche per timbrare con un logo o per riorganizzare un file PDF; PDFTools include, infine, un potente strumento che converte file XML in file PDF.


Inoltre ti dà la possibilità di dividere i PDF in più file, ridimensionarne le proporzioni e ruotare le pagine. E, se vuoi dare ai testi un aspetto più professionale, PDF Candy ti consente di aggiungere contenuti grafici ed elementi tipografici come numeri di pagina, intestazioni e piè di pagina .


PDF2Go è un altro programma per modificare PDF gratis accessibile da qualsiasi dispositivo. ti permette di convertire ed editare PDF gratis direttamente dal browser. È dotato di funzionalità utili che puoi sfruttare per unire più file insieme, proteggerli tramite password e molto altro ancora. Il tuo PDF è troppo pesante? Utilizza la funzionalità Compressione di PDF2Go per ridurre le sue dimensioni e proporzioni in un paio di clic.


Apple Preview è forse il miglior programma gratuito per modificare PDF disponibile per Mac che abbiamo incluso in questa lista.Con Preview trovi tutte le funzionalità di cui hai bisogno direttamente sul tuo MacBook: ad esempio, ti consente di aggiungere commenti, modificare le immagini e aggiungere testo in qualsiasi punto del file. A differenza della maggior parte dei programmi gratis per modificare PDF Apple Preview è perfettamente integrato su Mac, perciò non deve essere scaricato come software a parte.


Grazie alla funzionalità per la firma digitale, puoi sottoscrivere documenti e contratti in un paio di clic. Il page manager ti permette di trovare subito tutti i contenuti che ti servono. PDFelement ti consente anche di unire i documenti, dividere le pagine e proteggere i file tramite password.


La divisione di un PDF direttamente nel browser è la soluzione più rapida e semplice. Non richiede alcuna installazione e il PDF può essere modificato senza perdite di tempo. Uno degli strumenti più utilizzati di questo tipo è PDF2GO. Questa soluzione web, che offre anche altre opzioni di elaborazione di file PDF come la riparazione e il ripristino, è semplice e gratuita. La guida che segue vi spiega come dividere le pagine di un PDF o come esportare singole pagine riunite in un nuovo documento.


Apportare delle modifiche a posteriori a un file PDF non è affatto facile. Se non si ha il documento originale a propria disposizione sarà necessario disporre di un programma apposito. Le alternative che potete trovare su Internet sono molte, gratis o a pagamento, online o offline. Però non tutti i software funzionano allo stesso modo. Vi illustriamo alcuni esempi per spiegare funzioni e utilizzo....


PDFsam è un programma per unire e dividere file PDF. Se avete più documenti PDF e li volete riunire in un unico file evitando di aprirli separatamente, oppure se da un file PDF vi interessa una sola pagina, con questo programma e pochi semplici comandi potete unirli e dividere in modo semplice e veloce.AUP - 5.0.2 - 64 Bit - 01 Febbraio 2023AUP - 3.3.7 - 32 Bit - 13 Agosto 2018ATTENZIONE - L'ultima versione è disponibile solo per sistemi a 64 Bit,


MP3TrueEdit is a simple audio splitter Mac tool that has been designed to edit MP3 and AAC audio files. While it costs $11.99 on the Mac App Store, you can download and try it for free. The developers have made the app to split or edit files without the need to decompress and recompress the audio. It guarantees that there is no loss in the quality. It is also designed to protect the audio file from becoming corrupt or invalid during the splitting process.


Ci preoccupiamo della privacy dei tuoi dati. La crittografia SSL a 256 bit di tutti i tuoi file significa che i tuoi file, documenti e dati sono sicuri. Inoltre non daremo o condivideremo nessuno dei tuoi dati con altre parti.


Online, consigliamo un sito tuttofare come Smallpdf che citeremo altre volte in questa mini guida. Ci si registra gratis e si può usare senza pagare con qualche limitazione. Pagando l'abbonamento si usa al 100% (se si deve agire sui pdf quotidianamente, più volte al giorno) e si può anche scaricare la versione dekstop. Si può fare l'upload del documento in piattaforma e cliccare su Unisci per ottenere il file desiderato.


Qoppa is a paid option to edit files in Windows, Linux, or macOS, however, one can try it for free by downloading the trial version. It comes with a good range of features to compete with Adobe Acrobat.


Ci sono, in rete molti programmi che permettono di lavorare con file PDF, di unirli e di dividerli. Alcuni sono gratis, altri a pagamento. Ma questi ultimi, onestamente, difficilmente valgono il prezzo a cui sono venduti, sopratutto per chi ha bisogno di poche opzioni e deve compiere operazioni non complesse.


Uno dei migliori, elegante e leggero e facile da usare, è PDF Split&Merge di Icecream. Che, tra parentesi, mette a disposizione anche altri programmi gratis per convertire file, leggere ebook, registrare lo schermo del PC e creare presentazioni. Ma in questa guida ci limiteremo a vedere come tagliare e unire PDF gratis.


Inoltre, questo editor consente di dividere un PDF in più file. È molto raro trovare tutte queste funzioni in un unico programma. Continuate a leggere per conoscere tutti i passaggi da effettuare per dividere un PDF con questo strumento.


Se avete un cellulare Android, questa applicazione è perfetta per voi! PDF Utility consente di fondere più PDF in uno, estrarre immagini da PDF, sovrapporre due PDF e aggiungere la protezione con password. Inoltre, permette di dividere file PDF in file multipli. Pur trattandosi della versione lite, presenta un limite di 1.5MB.


iLovePDF è un software PDF gratuito che offre numerosi strumenti per lavorare con i file PDF. È possibile eseguire diverse operazioni come unire, comprimere, dividere, convertire in Word, trasformare i file PDF in presentazioni Powerpoint, aggiungere una filigrana e molto altro. È possibile utilizzare la maggior parte delle funzioni del programma gratuitamente, ma alcuni degli strumenti più specializzati richiedono un abbonamento premium.


L'installazione di iLovePDF richiede solo pochi minuti. Innanzitutto, scaricare il software iLovePDF desktop facendo clic sul pulsante verde di download. Al termine del download, aprire il file .exe e iniziare il processo di installazione. Al termine, è possibile iniziare a utilizzare iLovePDF.


Se avete bisogno di organizzare i vostri file PDF, allora iLovePDF è uno strumento comodo da usare in quanto potete unire due o più file PDF.unire due o più file PDF presenti sul vostro dispositivo o su un archivio cloud come Google Drive e Dropbox. È anche possibile dividere un file PDF in più file. Se si desidera rimuovere una pagina, selezionare "rimuovi pagine" e fare clic sulle pagine che si desidera rimuovere.


Acerca de

¡Bienvenido al grupo! Puedes conectarte con otros miembros, ...
bottom of page