[FSX P3D] RF Scenery Building - Catania LICC Torrent ((LINK))
a lot of thanks to the user mario who scanned the airport of catania, i am sure that there is more work to be done, but this is a good start. in addition i am very grateful to the user ueid who contributed to the sceneries, through the script and the manual, he did a great job.
[FSX P3D] RF Scenery Building - Catania LICC torrent
io sono uno sviluppatore, e ho partecipato al team per il progetto x-world. questo è il mio ultimo aggiornamento, e vi troverete tutti i nuovi aeroporti, non solo catania.la versione in italiano è disponibile ora, ma vi devo consigliare di scaricare questo ultimo aggiornamento:> [fsx p3d] rf scenery building - catania licc torrent x-world parte per x-plane 12 per il successo e la qualità di troppo buona di x-europe, x-america etc., l'oggetto non sono applicate regolamenti di autogen, ma le impostazioni vengono leggermente estese a seguito di dati osm e microsoft building footprints, che portano a un'aspetto più realistico. il nuovo x-world vegetation library è necessario, ciascun pacchetto delle contee è disponibile separatamente:
> [fsx p3d] rf scenery building - catania licc torrent x-world parte per x-plane 11 per il successo e la qualità di troppo buona di x-europe, x-america etc., l'oggetto non sono applicate regolamenti di autogen, ma le impostazioni vengono leggermente estese a seguito di dati osm e microsoft building footprints, che portano a un'aspetto più realistico. il nuovo x-world vegetation library è necessario, ciascun pacchetto delle contee è disponibile separatamente:
https://www.kortaz.biz/group/mysite-200-group/discussion/d7d27f52-5fcf-4bb7-a61a-82438d819ab5